ion-hero-2018_3ad7c9c99e43f9b5992800b42e286594.jpg
download.jpg

ION rivoluziona l’utilizzo dell’acqua da bere in casa. Grazie alla sua potente tecnologia, permette di riempire non solo semplici bicchieri, ma anche caraffe, borracce e bottigliette per avere sempre con se acqua di qualità “assoluta” a tutte le ore del giorno. L’utilizzo di ION, permette di risparmiare tempo per l’acquisto e lo smaltimento delle bottiglie, di ridurre in modo significativo i propri rifiuti, risparmiare fatica per il trasporto delle bottiglie e denaro per l’acquisto di acqua non sempre all’altezza delle aspettative.   

           

ION, grazie alla potente tecnologia professionale, fornisce acqua microfiltrata di eccellente qualità, con il grado di refrigerazione  ideale. Bere acqua non sarà più un gesto automatico, ma un momento di piacere profondo, da ripetere con maggiore frequenza, andando così a idratare in modo ideale l’organismo, con acqua pura.

scegli lo ION più adatto alle tue esigenze:


 

ION 100 -  acqua Naturale temperatura ambiente e Naturale refrigerata

ION 200 -  acqua Naturale temperatura ambiente, Naturale refrigerata e calda

ION 300 - acqua  Naturale temperatura ambiente, Naturale refrigerata e Gassata refrigerata

ION 400 -  acqua Naturale temperatura ambiente, Naturale refrigerata,  Gassata refrigerata  e Calda

Rt-Face-Titanium-ION_cf13508756e2b40f966c676fa549ea82.png

ION qualità e prestazioni 10 volte maggiori rispetto ai tradizionali dispenser da casa

l’acqua erogata è inodore, incolore e insapore, priva di sostanze indesiderate di natura chimica e del cloro eventualmente dosato dall’acquedotto. Raramente vi sarà capitato di bere un’acqua così buona.                                      

l’acqua a temperatura ambiente è di serie su tutti i modelli, perché utile per l'utilizzo in cucina e per coloro che lamentano una certa sensibilità, nei confronti dell'acqua refrigerata.

 

l’acqua refrigerata con sistema professionale "ICE BANK", e garantisce prestazioni, qualità e sicurezza, senza deleteri ristagni d’acqua.

Acqua calda, prodotta in modo professionale, con regolazione elettronica della temperatura fino a 97°C, per offrire infusioni perfette. Fare un tè, caffè solubile o una tisana, sarà solo questione di pochi secondi.

Acqua perfettamente gassata con perlage fine e persistente, per gli amanti delle bollicine, ogni sorso  una fonte di piacere estremo. 

ION fuoriclasse di tecnologia, in dimensioni da primato: 346x523x412 mm. (LxPxH)

Sempre più famiglie acquistano sia acqua naturale che gassata, perché esistono momenti della giornata nei quali si preferisce bere acqua naturale e altri in cui le “bollicine”regalano un po’più di brio. Con ION scoprirai il piacere di  poter scegliere all’istante l’acqua che preferisci, con la semplice selezione sullo schermo Touch, in modo rapido, comodo e senza produrre  inutili fonti d’inquinamento irreversibile (traffico per il trasporto di bottiglie, plastica da smaltire ecc.).  

DISPLAY TOUCH, per regolare ogni singola funzione, informa su quante bottiglie di plastica sono state risparmiate all'ambiente, semplice e intuitivo da utilizzare. PURE ALERT avvisa quando la cartuccia di microfiltrazione è da sostituire. In molti dispenser i filtri vengono sostituiti senza sapere esattamente quanta acqua è stata erogata, col rischio che i filtri saturi, rilascino parte dei contaminanti trattenuti in precedenza, senza che chi beve possa accorgersene.

Ion filtro.jpg

ION ospita tutto al suo interno, in modo pratico e ordinato, anche la bombola di anidride CO2, capace di "Gassare" 60 litri d'acqua. Se si prevedono consumi consistenti, è possibile utilizzare bombole di dimensioni maggiori, collocandole sotto il lavello di cucina .

Ion dentro.jpg
2.png
inside-the-ion-touch.png
specs_dripTray-2018_ca515d91ed0f3d4aabf3990420ebb50e.jpg

L'ugello di erogazione nel tempo è soggetto a formazioni batteriche, per questo motivo quello di ION è protetto e facile da rimuovere per una pulizia frequente e profonda, anche in lavastoviglie. La vaschetta raccogli gocce, avvisa sul display quando è piena per evitare fuoriuscite d'acqua.

SLEEP MODE, è possibile programmare lo spegnimento negli orari in cui non viene utilizzato, ad esempio nelle ore notturne. Questo particolare accorgimento, permette di risparmiare energia e ore di lavoro inutili alla vita del dispenser.                                                        

75% di energia risparmiata, 40 ore d'uso la settimana contro le 168 di un normale dispenser

Non restare imbottigliato nelle vecchie abitudini, scopri quanto conviene passare a

download.jpg

contatta il nostro servizio clienti per ricevere quotazioni e maggiori informazioni tecniche 

rete fissa 0331464982 

rete mobile 3737165627 chiama o scrivi WhatsApp

RunBott img7-1-0.png